Socialcom Italia - Novembre 22, 2016

Natale arriva e Apple commuove con uno spot

Image

Natale è vicino e i più grandi brand al mondo si stanno preparando all’evento con spot che puntano a colpire il cuore dei loro consumatori. Apple si candida a vincere il premio del video più bello, ma sono tante altre le aziende che hanno avuto idee brillanti per comunicare lo spirito natalizio. Ecco le più belle che circolano sulla Rete.

Natale con Apple e Frankenstein

Frankenstein è stufo di vivere isolato dal mondo. Si lascia coinvolgere dal clima di festa e va in città per festeggiare insieme a tutti gli altri. Ma l’accoglienza non è delle migliori, fino a quando una bambina…

Preparate i fazzoletti.

Quando la moglie di Babbo Natale diventa James Bond

M&S, catena di negozi britannica, non manca di fantasia. È la vigilia, Santa Claus è pronto per spiccare il volo con la sua slitta, mentre sua moglie lo saluta con affetto. Tutto sembra calmo fino a quando si imbatte nella lettera di un bambino che chiede delle scarpe rosse per sua sorella…

Ideale per dire a vostra sorella o fratello quanto gli volete bene.

A Natale la gioia dei nonni che riabbracciano i nipoti

Colpisce nel segno anche l’aeroporto di Heahtrow che descrive il viaggio, pieno di peripezie, di due simpatici peluche nonni, desiderosi più che mai di riabbracciare i loro nipotini…

Dedicato a chi ha i propri nonni nel cuore.

Il Natale di Amazon per discutere sulla tolleranza

Amazon lancia un messaggio “nobile” e racconta l’amicizia tra un prete e un imam. Un messaggio bello quanto necessario oggi.

Per chi sogna un mondo migliore.

La migliore pubblicità di Natale di sempre

Telegraph fa la lista delle migliori 10 pubblicità natalizie di sempre. Abbiamo scelto la nostra. C’è un camion tutto rosso che arriva in città…

Postata per i nostalgici.